Venus
- Marilena Barbagallo
- 8 mar 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 27 nov 2020
di Marilena Barbagallo
Venus è il secondo libro della serie Black Dynasty.
“Sempre e oltre il per sempre”
Finito Taurus ho subito iniziato Venus, la curiosità di sapere il continuo era troppa! E proprio come il primo libro anch’esso mi ha preso tantissimo! Con il secondo libro l’autrice fa risaltare ancora di più il fatto che i Leclerc non sono solo una dinastia ricca e potente, ma soprattutto una famiglia che si ama incondizionatamente! Taurus vive e respira per loro, mettendoli al primo posto SEMPRE! Per non parlare dei colpi di scena, mamma mia questa autrice ne ha di fantasia e io l’adoro!😍 Mettendo da parte la storia tra Taurus e Venus che ovviamente è qualcosa di indescrivibile, mi ha colpita molto Scorpio, così forte nell’apparenza ma molto fragile dentro! Insomma se potessi darei a questo libro non 5 ma 6-7-8 .. stelle!⭐️
“Ti tirerò sempre fuori dai guai. Anche quando penserai di essere rimasto solo, io, in realtà, sarò con te e avrò già risolto tutto” Taurus a Scorpio.
🤍🏰🖤
Trama:
Ho guardato a lungo quella fotografia, chiedendo a me stessa cosa potrei mai offrire a un uomo come Taurus Leclerc. La sua anima è troppo oscura. La mia luce non basta per combattere le tenebre da cui proviene. A quanto pare, mi sono illusa di poter essere speciale per lui. E adesso, con le lacrime agli occhi e il cuore straziato, ho il dispiacere di invitarvi al mio matrimonio. Se è questo che desidera, allora non mi avrà mai. Dimenticherò la mia favola e guarderò da lontano l’unico uomo che abbia mai amato. Perché l’irraggiungibile, a volte, lo tocchi ma non lo possiedi. Troppi segreti stanno per essere svelati. Il crollo del Toro è vicino. Il matrimonio più atteso dell’anno sta per essere celebrato. Taurus e Venus avranno una possibilità? Chi sono davvero i Leclerc? Bentornati nel Castello della Dinastia Nera.
Commenti