Scorpio
- Marilena Barbagallo
- 8 nov 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 27 nov 2020
di Marilena Barbagallo
Tornare al castello Leclerc è sempre un’emozione!
Scorpio mamma mia che personaggio, alcool, droga e donne ecco di cosa è piena la sua vita. Tra tutti proprio lui mi è sembrato il personaggio più complesso e problematico. Uno degli aspetti che più mi hanno emozionato sono stati i momenti con Taurus!
Per quanto riguarda Alix lei è stata una gran donna, il suo passato ha inciso molto sulle scelte del futuro ma nonostante ciò è riuscita a farsi valere e rispettare.
Quello che c’è stato tra loro è stato pura passione! E amore!
Non riesco a trovare le parole per rendere giustizia a questo bellissimo libro ma vi consiglio solamente di leggerlo e anche voi vi innamorerete di questa dinastia!
•
“Qualcosa, però, cattura il mio interesse, costringendomi a impostare in loop una parte del pezzo, per gustarmi la visione. Ed è come se Lucifero, costretto a far danzare i demoni nel suo inferno, avesse finalmente trovato la sua regina.”
🖤♏️🎧
Trama:
La mia vita è tutta una finzione. È da tempo che mi sono perso. Sguazzo nell’oblio, tentando di dimenticare da dove provengo. Conosco il mio demone, persino il suono della sua voce. Non è crudele, ma mi spaventa. È mio padre. Essere suo figlio mi fa sentire un errore della natura. Veleno puro, nero, come i colori dello Scorpione. Solo la musica mi comprende, solo le parole sanno esprimere ciò che ho dentro. Bevo, scrivo, compongo e faccio sesso, macchiandomi l’anima, irreparabilmente. Poi, un giorno, mi capita di suonare in un locale e… BANG! Becco una tizia pazzesca con un abito striminzito di colore bianco. La voglio e la faccio chiamare dal mio agente. Lei sa cosa desidero, conosce i miei vizi. E che fa? Mi rifiuta! Capisco subito che deve avere qualche serio problema mentale. Cioè, come si fa a dirmi di “no”? È inaccettabile, tanto quanto la sua bellezza. Nell’istante in cui esterna tutto il suo disprezzo nei miei confronti, diviene la mia ossessione. Sono Scorpio Leclerc, generato nello squallore, primo della prossima linea dei Dodici, Disk Jockey, futuro padre di una dozzina di figli e ho perso la testa per Alix Brun, l’unica ragazza al mondo che ha avuto l’incoscienza di respingermi. Non si libererà di me facilmente. Sarà mia, perciò me la vado a prendere. D'altronde, sono un dannato Leclerc!
Commenti