top of page

Un perfetto Bastardo

  • Vi Keeland & Penelope Ward
  • 5 lug 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 27 nov 2020


di Vi Keeland & Penelope Ward

Il colore dei vostri capelli ha mai rispettato il vostro umore? Per Soraya la protagonista principale assolutamente SI! È una ragazza forte e solare, che si tinge le punte dei capelli in base all'umore! A mio parere Il libro si divide in 2 parti, la prima quando i due protagonisti si conoscono e li mi son fatta quattro risate😜 (avrei preferito che continuasse per un'altro po), e la seconda quando inizia la loro storia con l'arrivo di nuovi personaggi.. tutto sommato mi è piaciuto davvero tanto!


«Sei un essere umano pericoloso.»


«Non hai idea di quanto sia pericoloso quando voglio una cosa. Non mi fermerò davanti a niente per ottenerla. E in questo momento non c'è nulla che desidero più di te.»


👩🏻‍🦰♥️👨🏻‍💻♥️👧🏻♥️

Trama:

Era una mattina qualunque, il treno era affollato e tutto sembrava noiosamente normale. A un certo punto sono stata come ipnotizzata dal ragazzo seduto vicino al corridoio. Urlava contro qualcuno al telefono come se avesse il diritto di governare il mondo. Ma chi credeva di essere con quel suo completo costoso? In effetti, gli conferiva un'aria da leader, ma non è questo il punto. Non appena il treno si è fermato, è saltato giù così in fretta da dimenticarsi il telefono, e io... potrei averlo raccolto. Potrei anche aver spiato tutte le sue foto e chiamato alcuni dei suoi numeri. Okay, potrei persino aver tenuto il telefono dell'uomo misterioso fino a che non ho trovato il coraggio di restituirlo. Così ho raggiunto il suo ufficio da snob... e lui si è rifiutato di vedermi. Ho consegnato il cellulare alla reception dell'ufficio di quel bastardo arrogante. Ma potrei, diciamo per ipotesi, avergli lasciato qualche foto sul telefono. Foto non esattamente angeliche.



ree

Commenti


  • Grey Instagram Icon

SIGN UP FOR ALL UPDATES, POSTS & NEWS

Thanks for submitting!

  • Grey Instagram Icon

© 2023 by Shades of Pink. Proudly created with Wix.com

bottom of page