Un adorabile Bugiardo
- Lauren Rowe
- 21 giu 2018
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 27 nov 2020
di Lauren Rowe
"Penso che tu faccia impallidire le stelle" ho adorato questa frase! La storia tra Ry e Tessa mi è piaciuta molto. Un romanzo divertente, passionale e soprattutto coinvolgente! È un continuo susseguirsi di fatti che ti lasciano sempre con il fiato sospeso, ma soprattutto ho amato il modo in cui Ry perde completamente la testa per Tessa, il modo in cui lo descrive, le emozioni che sente e i sentimenti che prova quando le è vicino. Vi consiglio di leggerlo!
Mi immagino ad amarti, proteggerti e a fare della tua felicità sempre e comunque la mia priorità. E soprattutto mi vedo come l'uomo più fortunato del mondo.
♥️♍️🏝👨🏻💻👩🏻✈️♉️♥️
Trama:
Ryan Morgan, agente immobiliare dall'indubbio fascino, tutto piercing e tatuaggi è il secondogenito della grande famiglia Morgan che lo ha soprannominato il Capitano; fratello maggiore di Kat, fidanzata con Josh Faraday e in procinto di diventare sua moglie, ha anche altri tre fratelli maschi, Colby, Keane e Dax, e una relazione ormai terminata con una ragazza troppo possessiva. Proprio la sera in cui la relazione finisce si ritrova in un bar ad attendere Josh mentre entrano due ragazze in divisa da hostess. Una di loro in particolare è di una bellezza folgorante, scura di occhi e di capelli, carnagione olivastra, fisico da urlo, Ryan rimane folgorato e parte immediatamente all'assalto per cercare di conoscerla e conquistarla, e inizialmente sembra riuscire nel suo intento, ma la sua freschissima ex irrompe in scena rovinando tutti i suoi piani e facendo scappare la bellezza bruna. Ryan è a pezzi, vuole ritrovare la sua sexy hostess ad ogni costo e sviluppa presto una vera e propria ossessione, ma i suoi tentativi di ritrovarla vanno a vuoto. Poi arriva il momento del matrimonio di Kat e Josh che si svolgerà alle Hawaii, dove gli invitati rimarranno per una intera settimana, e appena arrivato al resort il Capitano ha una sorpresa sconvolgente: c'è la sua misteriosa bruna, ma non è una hostess, è Theresa Rodriguez, l'assistente personale di suo cognato, ed è infuriata con lui e niente affatto felice di vederlo. Ma il Capitano Morgan non si fa scoraggiare, T-Rod è la donna della sua vita, solo che lei ancora non lo sa e lui dovrà impegnarsi per farglielo capire.
Commenti