Troppe volte vorrei dirti No
- Samantha Towle
- 2 ago 2018
- Tempo di lettura: 2 min
di Samantha Towle
"Mai una donna mi ha affascinato fino a questo punto. Capisco di essere nei guai, perché mi sono reso conto che non sono solo la sua faccia e il suo corpo a eccitarmi. E' anche la sua mente."
Mi piace molto questa scrittrice! Ha uno stile leggero, scorrevole e le storie ti tengono incollata al libro. Cosa ancora più importante di questo romanzo è che il narratore è il protagonista maschile! cosa che amo follemente!! Non so perchè quando un libro ha questo genere di narrazione mi intriga ancora di più! Li trovo più divertenti e sicuramente sono più sfacciati! La storia è autoconclusiva.
"Mi giro verso di lei e... Porca puttana. Porta un abito di pizzo nero. Ha il rossetto e i capelli lunghi, sciolti e lisciati con la piastra, le cadono ben oltre le spalle. Cazzo, è magnifica. Sarà dura non avere un'erezione stasera.
«Ehi. Stai bene». Sei sexy. Scopabile."
Wilder non sto a dirvi quanto sia bello, affascinante, sexy, ricco e ovviamente un gran donnaiolo, è l'unico erede e futuro CEO di Under Her, l'azienda di lingerie di proprietà dei suoi genitori. Nonostante Wild nonché amministratore delegato abbia lavorato duramente e con tutto se stesso per l'azienda i suoi genitori hanno ancora qualche dubbio sul lasciargli il completo controllo. Così decidono di affiancargli un punto di vista femminile.
Morgan Stickfor, vecchia conoscenza del collage e nuova co-amministratrice di Wilder, si conoscono sin da quando erano ragazzi ma hanno frequentato sempre luoghi e persone ben diverse. La loro conoscenza al college non era stata delle migliori. Ovviamente lui era il solito playboy che si divertita con qualsiasi persona di genere femminile e d'altro canto a lei era stata affibbiata l'etichetta di "Morgan scopa-in-culo Stickford" la solita ragazza so tutto io.
"Sono ricco e bello, perchè avrei dovuto legarmi a una donna sola quando potevo averle tutte?
Eppure in questo momento voglio essere legato a Morgan."
Sfortunatamente per Wilder, Morgan è diventata un'affascinante donna. Ma a primo impatto tra i due c'è ancora rancore.. riusciranno a mettere da parte il passato per lavorare da persone adulte?! Ma soprattutto riusciranno a resistersi a vicenda?!
"Vaffanculo a Morgan e alla cazzo di maledizione che ha lanciato sul mio uccello. La odio. Okay, non la odio. L'orribile, fottutissima verità è che non riesco a fare sesso con nessuno perché voglio lei. Nessun'altra, solo Morgan. E odio il fatto che non posso averla."
Trama:
Sono sempre stato abituato ad avere il controllo della situazione. Fuori e dentro l'ufficio. Così, quando i miei genitori hanno agito alle mie spalle, assumendo a mia insaputa un codirettore per aiutarmi a gestire gli affari di famiglia... Non l'ho presa benissimo. Specialmente quando ho scoperto che la donna in questione è un'insopportabile conoscenza del college. Mi ha sempre giudicato un playboy viziato, ma lei non è altro che un'odiosa so-tutto-io. E adesso è qui, nel mio ufficio, a dirmi come gestire la mia compagnia. Ho lavorato sodo per arrivare dove sono e non mi farò mettere da parte da lei perché mi giudica un donnaiolo. Devo solo riuscire a togliermi dalla testa le sue gambe mozzafiato... Ma ormai ho deciso. Morgan Stickford sta per imparare che Wilder Cross è l'unico che comanda.
Commenti