Taurus
- Marilena Barbagallo
- 8 gen 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 27 nov 2020
di Marilena Barbagallo
Taurus è il primo libro della serie Black Dynasty. Per chi mi segue su Instagram sa quanto io mi sia innamorata di questa dinastia, i Leclerc! Mio dio sono un misto di emozione, sentimenti, rabbia, arroganza e anche un pò di pazzia! Ma forse proprio per questo ti fanno appassionare così tanto ad ogni singolo personaggio!
“Dividi e Domina” è il motto del mondo Leclerc!
Avete presente quei libri che vi entrano nelle mente e non ne escono facilmente? Ecco! A me è successo con questo, non riuscivo a pensare ad altro.. ogni volta che staccavo la lettura durante tutta la giornata il pensiero di come continuava, la curiosità mi tormentava! Così intrigante, così diverso dagli altri che me ne sono innamorata dalle prime pagine. La storia di una dinastia piena di segreti oscuri, e di un amore così contorto ma tanto giusto e bello! Ho già il secondo volume e non vedo l’ora di iniziarlo! Se volete perdere la testa per una storia che vi entra sotto la pelle ve lo stra-consiglio!
🖤♉️🖤
Trama:
A volte, alcune persone entrano nella nostra vita nel momento sbagliato. Questo è ciò che è accaduto con Venus Morel. Quando la conobbi, seppi subito che quello non era il nostro tempo, ma una parte di me desiderava che mi stravolgesse la vita, seppur io tentassi, disperatamente, di allontanarla. All’epoca, ero già considerato l’uomo più influente del mondo. A trent’anni, ero il magnate di una delle dinastie più ricche di sempre. Lei era proibita, averla sarebbe stato scandaloso, ma la volevo da impazzire. Mi accontentavo di guardarla, di sentirla parlare ininterrottamente, privando le mie mani della sua pelle, soffocando la voglia di prendermela e detestando il nostro divario anagrafico. Pura, bellissima, uno spettacolo per un uomo come me abituato agli eccessi e alla dissolutezza. Lei era tutto ciò che non avevo mai avuto, ma tra noi non poteva funzionare. Ho dovuto farlo: le ho spezzato il cuore. Ero certo che acquistarla mi sarebbe tornato utile, ma non potevo immaginare le conseguenze di quell’accordo. Oggi, che sono trascorsi otto anni dall’ultima volta che siamo stati insieme, dovrò comunicarle che adesso appartiene alla mia dinastia. Mi chiamo Taurus Leclerc, il mondo è mio, posso avere tutto, ma non lei. Una famiglia che custodisce oscuri segreti, dodici Segni zodiacali, un impero, una Dinastia. Benvenuti nel Castello Leclerc.
Commenti