Sex, not Love
- Vi Keeland
- 18 giu 2019
- Tempo di lettura: 2 min
di Vi Keeland
Che dire questa scrittrice non delude mai! Bellissimo, divertente, romantico, sexy e con dei bellissimi personaggi con una bellissima storia! Il libro è narrato in prima persona del personaggio femminile con quale capitolo del passato del personaggio maschile. Ed è auto-conclusivo.
"Ho una notizia per te, piccola. Un anno non è stato niente. E ti avrei rincorsa in giro per il mondo. Pensavo di non riuscire a cancellarti dalla mia mente, invece era il cuore a non volerti lasciar andare."
Natalia Rossi una bellissima donna e terapista comportamentale, sta attraversando un periodo difficile da quando hanno arrestato il suo ex marito Garret per truffa finanziaria lasciandole così la figlia e nominandola tutore legale. Inoltre e completamente senza soldi. Anna è un'amica stretta di Nat che vive in California e sta per sposarsi, e lei sarà la sua testimone.
Hunter Delucia, migliore amico e testimone dello sposo Derek, bellissimo, carismatico, sexy incontra Nat alla cena prematrimoniale e nel momento in cui gli posa gli occhi a dosso decide di volersela portare a letto, ed è molto determinato nel suo scopo.
Nat nonostante lo trovi molto attraente decide che non è il momento migliore per iniziare una conoscenza, così gli tira un brutto scherzo, lasciandogli un numero di cellulare sbagliato. 9 mesi dopo i due si rincontrano al baby shower della bimba di Anna e Hunter ci riprova con Nat, ma lei continua a resistergli.. ma tutto ha un limite, e quando lui si trasferisce per due mesi a New York per lavoro, per i due non ci sarà più scampo.
Natalia riuscirà a lasciarsi il passato alle spalle .. e Hunter riuscirà a mantenere un rapporto di solo sesso senza sentimenti?
"Non andrai da nessuna parte se prima non farai due cose." "Due cose?" "Lasciarmi il tuo numero e darmi un bacio d'addio." "Io... io... non ti sei lavato i denti."
Trama:
Hunter e Natalia si incontrano al matrimonio di amici comuni. Tra un lancio del bouquet, un brindisi e un ballo, l'attrazione è immediata. Dopo una serata divertente e un paio di baci mozzafiato, i due si salutano: Natalia torna a New York, mentre Hunter rimane in California. Di lei, gli resta tra le mani un numero di telefono... sbagliato. Quasi un anno dopo, i due si rincontrano in occasione della nascita della prima figlia dei loro amici e la chimica tra loro è immutata. Questa volta, però, Natalia, ancora determinata a tenere le distanze, rispedisce Hunter a casa con il numero di telefono... della madre, non immaginando neanche lontanamente che lui possa volare fino a New York e presentarsi a casa dei suoi per la cena di famiglia della domenica. Così, quando il lavoro di Hunter lo porta nella Grande Mela per alcune settimane, perché non lasciarsi finalmente travolgere dalla passione? In fondo è solo sesso, non amore. Almeno per ora...
Commenti