Ruckus
- L.J. Shen
- 13 feb 2020
- Tempo di lettura: 3 min
Ruckus Senza Regole
di L.J. Shen
Saint:
- Vicious Senza Pietà
- Infamous Senza Vergogna
- Ruckus Senza Regole
"Scappa Rosie. Scappa prima che mandi tutto a puttane e rovini anche noi.""Mettimi alla prova. Spezzami. Usami. Affrontami. Hai inseguito la tua preda per mesi. Anni. Un intero decennio, maledizione. Hai intenzione di lasciarla andare così?"
Si tratta del libro della serie Saints, quella che abbiamo conosciuto grazie al libro Vicious e Infamous. Si tratta sempre del quartetto degli Hot Holes gruppo di ricchi e viziati figli di papà di Todos Santos ricca cittadina della California, abituati ad ottenere tutto e comandare su tutto. Ma questa volta il personaggio principale è Dean Cole.
In confronto agli altri 2 libri questo ti rimane dentro in modo meraviglioso! Ti emoziona e ti spezza in 1000 modi diversi, provando un turbine di emozioni indescrivibili! Il libro è auto-conclusivo.
«Hai già inzuppato il biscotto nella crema di famiglia e, anche se sono consapevole che è una ricetta segreta di cui tutti vorrebbero avere un altro assaggio, sono spiacente ma non avrai questa fortuna.» «Amo le metafore culinarie che usi per parlare di sesso con me.»
Dean Cole o meglio Ruckus è uno dei quattro Hot Holes sa di essere semplicemente bello come un dio e affronta la sua vita da ricco viziato con donne e droga ma c'è qualcosa che ha sempre desiderato: Rosie. Nonostante i demoni che lo assillano.
Passato: Dean è stato fidanzato con Emilia LeBlanc per proteggerla dai dispetti di Vicious, finchè quel'ultima non decise di partire per New York lasciandosi tutto alle spalle compreso Dean.
Rosie LeBlanc la sorella minore di Emilia bella da togliere in fiato, considerata da tutti piccola e fragile a causa della sua malattia, viene tratta da tutti come un fiorellino debole, cosa che lei non è! Ansi Rosie è tutto il contrario è forte e testarda! In passato Dean l'aveva notata e ne era rimasto meravigliato ma allora stava con la sorella sbagliata. Anche se il sentimento che provava per Rosie non era minimamente paragonabile a quello di Emilia.
Presente: Rosie vive a New York nell'appartamento sotto quello di Dean, continua vedere lui passare da una donna all'altra senza scrupoli, e continua a rifiutare ogni sua avance, ma lui è testardo e sa che un giorno Rosie sarà sua! Perchè infondo lui non l'ha mai dimenticata.
Emilia futura sposa di Vicious richiama a casa sia la sorella che il migliore amico del futuro marito.
Sarà l'occasione giusta per Rosie nonostante il poco tempo che la sua malattia le lascia e la quasi impossibile prospettiva di creare una famiglia, di dare una possibilità a Ruckus?
«Cosa vuoi?» sbuffai. «Te, nel mio letto, che giochi con le mie palle mentre ti succhio le tette fino a farle sanguinare. E magari mi fai una sega. Solo come antipasto, ovviamente. Il piatto principale sarà qualcosa di meglio, ma lo dovrai scoprire da sola.» Triplo cacchio. Adesso ero bagnata.
Trama:
Per Rosie, Dean Cole è un amore proibito. Nonostante cerchi di vivere ogni istante al massimo, una salute precaria tiene Rosie LeBlanc lontana dagli altri come un muro invisibile, perché lei è consapevole che un giorno tutto potrebbe esserle strappato via. L'unico ragazzo che sia mai stato capace di farla sentire realmente viva è allo stesso tempo l'inesorabile promemoria che l'orologio dentro di lei continua a scorrere. L'unico ragazzo capace di farla sentire realmente viva è un desiderio proibito per Rosie, perché tanti anni prima è stato il fidanzato della sua amata sorella. Per Dean, Rosie LeBlanc è una stella catturare. Ricco, affascinante e selvaggio, Dean "Ruckus" Cole ha il mondo ai suoi piedi e conosce un solo modo di vivere: senza regole.Il suo equilibrio fatto di eccessi viene sconvolto quando nella sua vita torna l'unica ragazza capace di infiammargli la mente e il cuore, l'unica ragazza a cui abbia mai dovuto rinunciare. Insolente, spavalda, bella da morire, Rosie è come una stella per Dean: fulgida, effimera e inafferrabile nella sua bellezza. Ma ora ha una seconda possibilità per conquistare la sua luce, ed è determinato a non farsela sfuggire. Dean è pronto a una battaglia senza regole, persino se i suoi avversari saranno il destino, il tempo, e i demoni del suo stesso passato.
"Vengo. Vedo. Vinco (e poi vengo di nuovo)."
Commenti