Resta Con Me Per Sempre
- Elle Kennedy
- 10 lug 2019
- Tempo di lettura: 1 min
di Elle Kennedy Questo è il primo libro della Kennedy che leggo. La storia mi ha presa sin da subito, lo stile della scrittrice è leggere, scorrevole e molto piacevole. Summer è una combina guai che combatte contro la sua insicurezza, mentre Fitzy ha un'insicurezza diversa.. non vuole essere sempre al centro dell'attenzione! Colin e Summer non potrebbero essere più diversi, ma nonostante ciò sono perfetti!
"Mi fai impazzire. Volerti è estenuante, Summer. Starti intorno è estenuante. Sono un introverso e tu sei la personificazione dell'espansività. E sei estenuante. Te l'ho già detto che sei estenuante?"
🏒👩❤️👨🏡🖇♥️ Trama: Gli opposti si attraggono, lo sanno tutti. In effetti, non c'è una sola ragione per cui non riesco a smettere di pensare a Colin Fitzgerald, l'insopportabile giocatore di hockey del gruppo di amici di mio fratello. Generalmente i ragazzi super tatuati, fissati con i videogiochi e insopportabilmente nerd non fanno per me. Come se non bastasse, mi considera superficiale. E questo non gioca per niente a suo favore. Ma non è nemmeno il problema peggiore: il suo migliore amico ha una cotta pesante per me. E io sono appena andata a vivere insieme a loro. Già, sono diventata la coinquilina del ragazzo che non potrò mai avere, perché Fitzy ha messo subito le cose in chiaro: non è interessato a me. E nonostante l'elettricità che si percepisce tra di noi, non ho nessuna intenzione di fargli credere che gli corro appresso. Con l'inizio dei corsi universitari e un ambiente del tutto nuovo ho parecchie altre cose di cui occuparmi. E se Colin dovesse accorgersi di quello che si sta perdendo... meglio per me.
Commenti