Ogni maledetto Martedì
- Rhoma G.
- 25 mag 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 27 nov 2020
di Rhoma G.
•
“Non potevo più starle accanto, tenerla al sicuro, consolarla, massaggiarle i piedi dopo una giornata di lavoro. Non potevo stare con mia moglie, qualcosa o qualcuno me lo aveva impedito. Avrei messo sottosopra il mondo, ma alla fine sarebbe tornato tutto al suo posto.”
•
Wow! Semplicemente wow! Mi sono innamorata di questo romanzo! Non avevo mai letto niente di quest’autrice, e ne sono rimasta super soddisfatta! Amelia e One Million che dire? Li ho adorati! La loro relazione è intensa e travagliata, è una storia diversa dalle altre ... abbiamo un matrimonio e un tradimento quindi tocchiamo un tasto molto dolente ... inoltre credo che una persona che ha vissuto un tradimento può rispecchiarsi molto nelle parole di Molly, nei suoi sentimenti, emozioni e sensazioni.
Comunque il romanzo è ben strutturato, i dialoghi tra i personaggi sono frizzanti e spiritosi, consigliatissimo!
✔️❤️
Trama:
Per Amelia, ristoratrice di successo, è arrivato il momento di guardare in faccia la realtà: il suo matrimonio con l’ex stella del football americano Max McIntyre è giunto al capolinea. Il fatto che lei lo ami ancora e lui sostenga altrettanto è irrilevante. L’ostacolo fra loro questa volta è insormontabile, si chiama Candy ed è una sexy coniglietta. Amelia, pur distrutta, decide subito di riprendere in mano la sua vita e lasciarsi il dolore alle spalle, Max, invece, non accetta la fine della loro relazione e tenterà in tutti i modi di riprendersi sua moglie. Tuttavia, certe ferite scavano in profondità, non guariscono mai, spesso restano sulla pelle come monito e a perenne memoria. In una scintillante New York, dove nulla è come appare, due anime ancora legate dallo stesso destino proveranno a ritrovare se stesse e il sentimento che le ha unite.
Commenti