Lui vuole Tutto
- Marilena Barbagallo
- 27 mag 2016
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 27 nov 2020
di Marilena Barbagallo
•
“Non lasciarti toccare da niente e da nessuno dentro e fuori" questa è la regola con cui il Padre lo ha addestrato, Krum un uomo violento che non ha mai avuto una carezza, un abbraccio e il suo passato è peggio del suo presente. Un passato tormentato, prima dalla sua infanzia e poi dalle azioni imposte dal Padre contro una ragazzina che crescendo è diventata il suo tormento, il centro del suo universo, ma soprattutto il suo amore! Ambra, come il colore dei suoi occhi, è una donna così forte, non si fa comandare da nessuno e nonostante le manieri forti alla quale viene sottoposta continua a sfidare tutti e a lottare a testa alta! Lo spirito da combattente è nel suo sangue ed è questo che fa impazzire Krum, lei è l’unica che si permette di sfidarlo!
•
Inutile dirvi che ve lo consiglio!!! Questi due sono odio e amore, battibecchi continui, sfide continue, dolcezza e aggressività, paradiso e inferno! Ed è tutto questo a rendere questo romance di una bellezza rara! Il passato di entrambi è abbastanza duro e pesante in certi momenti avevo un’angoscia a pensare Krum bambino e le violenze a cui veniva sottoposto dalle persone che avrebbero dovuto proteggerlo da tutto! Non vi dico più niente altrimenti vi racconterei tutto! Vi dico solamente “Leggetelo”.
•
Ho dedicato a lei ogni pioggia d'estate.
Ho dedicato a lei ogni gelido inverno.
Ho dedicato a lei ogni squarcio sulla pelle.
Ho dedicato a lei ogni imprecazione.
Ho dedicato a lei ogni notte in bianco.
Ho dedicato a lei ogni pensiero puro.
Ho dedicato a lei tutta la mia rabbia e lei nemmeno lo sa.
La devi lasciare andare.
Non ce la faccio. Non si può lasciare andare qualcuno che non è mai stato tuo. Non si può rompere un desiderio senza averlo soddisfatto.
Non si può capire l'amore senza...
🖤🤍
Trama:
Krum Botev non ha mai avuto nulla nella vita a parte se stesso. Conosce solo ciò che gli è stato insegnato. Duro, egoista, insensibile, ma fedele al Padre, colui che lo ha cresciuto ed educato secondo i valori della società segreta di cui fa parte. Mai nessuno è riuscito ad abbattere la sua corazza. Nessuno può toccarlo fuori e dentro. Nessuno tranne lei, che fa parte di una fetta di passato che Krum non riesce a dimenticare. Ambra Livori, bella e ricca ereditiera, ha sempre avuto tutto. Ma gli incubi non le danno tregua, continuano a mostrarle quell’uomo che le rovinò la vita quando aveva solo sedici anni. Il ricordo di lui, col tempo, si è trasformato in un sentimento perverso che non riesce a tollerare. Proprio quando Ambra decide di imparare a controllare le sue emozioni, riceve una strana convocazione. Le sue origini verranno messe in discussione e il passato diverrà un terribile presente da cui non potrà fuggire. Combattere per se stessa sarà l’unica soluzione. Cosa lega Ambra e Krum? Ma soprattutto, possono due anime tanto diverse riuscire a toccarsi fuori e dentro? Un’organizzazione segreta, una passione indomabile, un uomo e una donna destinati a scontrarsi.
Commenti