Libra
- Marilena Barbagallo
- 8 lug 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 27 nov 2020
di Marilena Barbagallo
Libra è il 4 libro della serie Black Dynasty.
Lei è la donna con la mano guantata, e lui è il motivo di ciò. Lei dice che ogni uno di noi ha una stella, e la sua è quella che brilla di meno, anche se la sua storia emette una luce abbagliante!
Quando ho iniziato a leggere questa serie ho pensato che Venus e Taurus fossero unici, poi l’ho pensato anche di Aries e Crystal, e adesso lo penso anche di Libra e Zakhar! (E a questo punto lo penserò anche di Scorpio e Alix😂) ma comunque tornando a noi ..
già da subito ho amato Zakhar, non so perché, nonostante la sua crudeltà a ogni suo gesto trovavo una giustificazione e fondamentalmente c’era sempre un motivo .. in quei 13 anni di distanza da lei, dall’amore della sua vita, dalla sua anima, ogni suo gesto è stato fatto per rivendicarla, per sentirsi un po’ più in pace con se stesso, anche se così non era! Il dolore non bastava a dimenticare cosa aveva fatto! Lei era ed è sempre stata l’amore della sua vita, la prima e l’unica! E lo stesso per Libra una donna con la D maiuscola che è stata in grado di affrontare i suoi demoni, di sacrificarsi per la sua famiglia, e ad avere la forza di rialzarsi quando l’altra metà del suo cuore la distrutta!
•
Non trovo abbastanza parole per descrivere tutto ciò, i sentimenti e le emozioni le ho sentite sulla pelle e penso che questo sia IL POTERE DI UN BUON LIBRO!
🖤♎️🐯
Trama:
Terza nella linea dei Dodici e prima a essersi sacrificata per la dinastia. Nessuno mi ha obbligata a sposarmi, l’ho voluto io. Dovevo scappare dai miei demoni e dai miei sentimenti sbagliati. Desideravo vincolarmi, in modo da non poter essere più libera di correre verso l’oscurità. Ma il fascino delle tenebre ha continuato ad ammaliarmi per anni e, con la mente, sono rimasta nel passato, dove lui mi regalava carezze rudi e dolore. Quel male, che porto ancora addosso, vestendolo come un accessorio, è l’unico ricordo che mi resta. Oggi, che ha osato presentarsi in casa mia, con la sua solita arroganza, l’unica cosa che sento di fare è affrontarlo e dimostrargli che non mi ha mai spezzata davvero. Lo guardo, detestandolo e fissando la vistosa cicatrice che gli marchia la guancia, e penso che niente, in lui, potrà mai essere orribile quanto la sua anima marcia. Sono la Contessa Libra Leclerc Hill. Il mio odio per Zakhar Konstantin Leskov non si è mai placato. Lui è tornato per me, ma io, che non sono mai stata sua e che non apparterrò mai a nessuno, adesso, mentre i suoi occhi scuri non hanno il coraggio di guardarmi, scelgo me. Zakhar è uno degli uomini più influenti della Russia. Per il Tavolo è solo un criminale. Per i Leclerc è una bestia. Per Libra è il ragazzo che le ha cambiato la vita. Al castello non c’è posto per gli uomini come lui. Nel cuore della Bilancia, invece, ci sarà ancora un po' di spazio?
Commenti