Lei vuole Tutto
- Marilena Barbagallo
- 26 mag 2016
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 27 nov 2020
di Marilena Barbagallo
Ogni essere umano ha 5 sensi, molti di noi hanno trovato il loro sesto senso nell'amore della nostra vita, quella persona che ci ama e ci protegge incondizionatamente! Il sesto senso di Ambra è Krum lo ha sempre saputo ma ha dovuto fare i conti con la vita per capirlo ed accettare che qualsiasi cosa succeda lui è "Dusha-Zhivot-Lyunov" (anima, vita, amore) 𝓩𝓪𝓿𝓲𝓷𝓪𝓰𝓲 (per sempre). "Non è il racconto di una storia è il racconto di un'anima.." queste parole mi fanno riaffiorare tutti i sentimenti che ho sentito durante la lettura, questa è la storia di due anime spezzate che si trovano e si incastrano perfettamente!
Si pensa che l'anima sia priva di consistenza, forse è vero, ma a volte riusciamo a percepirla, come se fosse un organo del nostro corpo. Negli attimi in cui sentiamo una parola, una sola parola che diventa una carezza, ecco che quel tocco raggiunge l'anima. E sentiamo l'anima. Sento la mia anima, e la mia anima porta il suo nome. «Krum...»
Non starò qui a continuare a dire quanto è bella e profonda questa storia, riconfermo tutto quello che ho detto nella recensione "Lui Vuole Tutto". Ps. Cara Marilena grazie per avermi fatto innamorare della lingua bulgara! Krum Botev che parla la sua lingua madre farebbe scogliere le ovaie di tutta la popolazione femminile.
«Ti ho trovata in fondo al tunnel dell'anima», continua. «Eri un bagliore, una splendida scheggia di luce che pungeva. Dicono che l'anima sia all'altezza dello stomaco. Quanto è vero! Io ti ho sentita, proprio nell'istante in cui mi hai scosso l'anima. Ti ho sentita qui.» Mi prende una mano e la poggia sulla sua pancia, dove trovo gli addominali contratti. «Bruciavi, stringevi, ti imponevi e poi non sei stata più solo Anima. Sei stata Cuore, Pensiero, Ossigeno...Tutto».
🖤🤍 Trama: Se potesse, Krum ucciderebbe il ricordo di Ambra. Se potesse, Krum smetterebbe di... Non lo sa. Krum non sa più cosa prova. Una cosa è certa: deve trovarla e riportarla al Tempio. Deve seguire gli ordini della Setta. Deve seguire gli ordini del suo cuore. L'unica persona che era riuscita a sciogliere il gelo della sua anima, è la stessa che lo tormenta da sedici giorni. Sedici giorni di vuoto e lontananza. Quando i loro destini si incrociano ancora, tutte le torture che Krum desiderava infliggere ad Ambra, svaniscono. Desidera solo stringere tra le braccia quella donna potente. Potente per lui e per la Setta del Tempio. Per Ambra, fare i conti con le proprie origini si rivelerà più difficile di quanto aveva previsto. Ciò che scoprirà le cambierà la vita e metterà scompiglio all'interno della società segreta che teme tanto. Il ruolo di Ambra non verrà ben visto dal terzo membro fondatore, il quale tramerà alle loro spalle superando tutti i limiti. E quando i limiti vengono superati, il guardiano non perdona nessuno. Led diventa solo Krum. Per entrambi non ci sono più confini, ma attimi da vivere. Sanno che ogni istante può essere infinito, anche se dovesse essere l'ultimo. Nella vita non sempre si va verso la luce, a volte, si sceglie il lato oscuro.
Commenti