La strada dei nostri cuori
- Kandi Steiner
- 18 apr 2019
- Tempo di lettura: 2 min
di Kandi Steiner È il primo libro che leggo di questa scrittrice e la storia mi ha colpita fin da subito! È una storia così simile alla realtà che ti emoziona e ti lascia con il fiato sospeso! La Steiner affronta un tema importante e l'ho trovato molto ma davvero molto emozionante! Questo libro è stato un viaggio nel vero senso della parola, mentre leggi e come se ti trovassi nei luoghi descritti e provassi le emozioni dei personaggi! Nel libro è presente una frase molto importante... "COS'È CHE TI RENDE FELICE?" (bella domanda!)
"La vita non andrebbe vissuta solo con prudenza [...] Se fosse così, non si chiamerebbe vivere, Si chiamerebbe esistere." ♥️🗺♥️
Trama: Per tutta la vita Cooper Owen è rimasta in attesa del giorno in cui avrebbe avuto la possibilità di lasciare il malandato campo di roulotte dell'Alabama che per quasi vent'anni ha chiamato casa. Cooper è giovane piena di vita e determinazione, lavora e risparmia per potersi costruire una vita diversa e andare al college a Seattle. Ma quando una mattina un attraente sconosciuto si siede ad uno dei tavoli del locale dove lavora, la sua vita viene messa sottosopra con una semplice domanda: «Cos'è che ti rende felice?» Con quelle semplici parole, per Cooper comincia il viaggio che cambierà tutta la sua esistenza. O forse, a cambiarla, sarà proprio quello sconosciuto dagli occhi impenetrabili, Emery Reed. In un gesto di pura follia, Cooper sale in macchina del taciturno ragazzo che le offre la libertà, e insieme intraprendono un indimenticabile viaggio on the road all'inseguimento dei propri sogni e alla scoperta di sé stessi. Ma, mentre i momenti di gioia e di tenerezza tra loro si fanno sempre più intensi, diventa impossibile per Cooper ignorare i lunghi silenzi di Emery, così come il desiderio irrefrenabile di stargli più vicino e di strapparlo alla sua oscurità.
Commenti