top of page

Infamous

  • Immagine del redattore: L.J. Shen
    L.J. Shen
  • 23 mag 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

Infamous Senza Vergogna

di L.J. Shen

Saint:

- Vicious Senza Pietà

- Infamous Senza Vergogna

- Ruckus Senza Regole

Perchè un diciottenne dovrebbe aver bisogno di un'auto così grande? Magari per poter ospitarci il suo gigantesco ego da stronzo?

Si tratta del libro della serie Saints, quella che abbiamo conosciuto grazie al libro Vicious Senza Pietà. Adoro la scrittura di quest'autrice, anche se Vicious per me è imbattibile, diciamo un 5 stelle.. mentre a questo darei 4! Mi sarebbe piaciuto che la storia fosse stata più approfondita, ma nulla toglie che è stato comunque un libro molto bello! Il libro è auto-conclusivo.

"Scappa, signorina Green. Scappa veloce quanto vuoi. Tanto io ti acciufferò e mi divertirò parecchio a dimostrarti che non c'è scampo da questa cosa."

Allora si parla sempre del quartetto degli Hot Holes gruppo di ricchi e viziati figli di papà di Todos Santos ricca cittadina della California, abituati ad ottenere tutto e comandare su tutto. Ma questa volta il personaggio principale è Jamie Followhill figlio della preside del liceo All Saints dove lavora come insegnante Melody Green.

Giovane, bella e con un sogno infranto Melody si ritrova costretta a lavorare al liceo All Saints dove la preside la odia e gli alunni non la considerano. Un giorno dopo un accesa discussione con la preside Mel sta per tornare a casa ma nel parcheggio va a sbattere contro l'auto di uno degli Hot Holes e ovviamente si tratta del figlio dell'amatissima donna con cui ha appena litigato.

Bello e affascinante Jamie è quello più pacato "diciamo" in confronto al resto della sua cerchia, ma non è di certo meno viziato ed arrogante. Da un pò di tempo ha messo gli occhi sulla sua insegnante ed è disposto a tutto pur di averla anche se ciò significa mettersi contro la madre.

Mel si lascerà influenzare da un diciottenne viziato e bello come il sole, nonostante la differenza d'età?!

"Era sbagliato e avrei mentito se avessi detto che non mi piaceva quanto fosse sbagliato."

Trama:

La vita di Melody Greene cambia completamente, quando a soli ventisei anni, la sua carriera di ballerina termina bruscamente per un infortunio. Ora, di ritorno nell'opulenta cittadina californiana di Todos Santos, è costretta a trovarsi in fretta un nuovo lavoro e finisce per insegnare nell'elitario liceo della città. Ma la All Saints High è il regno incontrastato di quattro ragazzi ricchi e viziati, venerati e temuti come dèi. E il cammino di Melody si scontra con il più incontrollabile e ribelle di loro, il figlio della preside, Jamie Followhill e il suo ricatto. Jaime è ben lontano dall'essere un ragazzo senza esperienza, e da sempre è abituato ad ottenere tutto quello che vuole, con ogni mezzo e a ogni costo. Anche se ciò che desidera può portare rovina, scandalo e vergogna. La relazione sconvolgente tra un'insegnante e il suo studente...

chi sta corrompendo chi? La storia di un amore proibito, graffiante e controverso. La storia di una passione inarrestabile, capace di bruciare ogni convenzione.

"Tutto finisce l'ultimo giorno di scuola"

Commenti


  • Grey Instagram Icon

SIGN UP FOR ALL UPDATES, POSTS & NEWS

Thanks for submitting!

  • Grey Instagram Icon

© 2023 by Shades of Pink. Proudly created with Wix.com

bottom of page