Il Re di Wall Streeet
- Louise Bay
- 9 nov 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 27 nov 2020
di Louise Bay "Tutto quello che succede a Las Vegas rimanere a Las Vegas" giusto? Beh questa frase l'abbiamo sentita 1 milione di volte.. ma è davvero così?! Harper la protagonista principale pensa di saperlo ma forse non aveva mai incontrato qualcuno come Max nonché il suo capo!
"Ero sempre stato in grado di separare i diversi ambiti della mia vita, di chiudere un mondo mentre ero in un altro, Harper confondeva i confini."
Trama:
Max King è il banchiere d'investimento di maggior successo di New York. La sua reputazione di re di Wall Street, esigente, implacabile e scaltro negli affari, lo precede. Max ha sempre ragione e richiede il massimo dai suoi clienti e dai suoi dipendenti. Ma nessuno sospetta che il suo lavoro più duro inizi dopo aver lasciato il suo impero: come padre single di una figlia di quattordici anni, Amanda, che è del tutto immune alla sua autorità. A casa è lei a dettare le regole. Max non ha tempo per le relazioni che durino più di una notte. Vive in due mondi, che mantiene rigorosamente separati. Fino a quando proprio nell'ascensore del suo palazzo, non incontra Harper Jayne. La sua nuova impiegata, nonché la donna più esasperante con cui abbia mai lavorato. La sua timida bellezza ha reso Max disperato: lo distrae durante il giorno e gli ruba il sonno di notte, la sua ansia di compiacerlo e di fare una buona impressione lo irritano. Harper è stata una spina nel fianco fin dal primo giorno di lavoro, e per questo Max si è ripromesso di tenerla a distanza in ogni modo possibile. Ora è chiaro che le barriere tra i suoi due mondi sono destinate a crollare. Ma il Re di Wall Street si farà mettere in ginocchio da una brillante e ambiziosa regina?
Commenti