My mr. Dark
- Danneel Rome
- 9 ott 2020
- Tempo di lettura: 2 min
di Danneel Rome
•
“Sento la sua voce che mi chiama. Mi dice di venire fuori, che è solo un gioco. Ma io non voglio giocare. Mi fa male, mi terrorizza e mi fa sentire sporco. Ho paura e lui la annusa, la paura. Dice che, se mi lascio andare, sarà più facile, sarà più bello. Ma non è bello, è solo terribile. Cerco di non far sentire il mio respiro, se mi trova, comincerà di nuovo.”
•
Ecco come tutto è iniziato! Il perché ho pianto! E il perché ho perso la testa per questo libro!
🖤
Mm da dove iniziare .. Caro il mio mister Dark tu sei magnifico! E non lo dico solo perché sei un gran figo, ma perché penso di sentire la tua determinazione nel cercare di avere una vita normale con una persona che ami anche se è una cosa che non accetti o che non riesci a esprimere a parole.. ma noi che ti conosciamo sappiamo che è così!
Questo è un amore pieno di complicazioni, e non parliamo di problemi semplici, ma di cicatrici permanenti con la quale si è costretti a convivere, incubi con la quale si è costretti a lottare e paure che ti fanno perdere la speranza di una vita migliore! Questo libro ti fa innamorare e piangere, ridere e arrabbiare.. i protagonisti sono una vera forza, entrambi con due passati diversi, con prospettive diverse ma che si ritrovano a vivere lo stesso sentimento: L’AMORE! È stato il primo libro che ho letto di questa scrittrice e non vedo l’ora di leggere il seguito della storia tra Logan e Iris!! Ringrazio @luna_bookstagram per avermelo consigliato e come te anch’io l’ho amato!😍
•
«Mi avevi chiesto di definire ciò che eravamo. Voglio che tu sia la mia donna. Voglio costruire il mio futuro con te e lottare insieme per tutti i casini che mi affliggono»
•
Trama:
Mr. Logan Dark... un uomo misterioso e tormentato. Un passato oscuro e spaventoso gli ha trafitto il cuore. Cuore che non si apre a nessuno. Iris Rhoden, invece, è una giovane donna che lavora in uno studio legale. Dopo essere stata licenziata, è alla disperata ricerca di un lavoro. L'occasione si presenta grazie alla sua migliore amica, commessa in un negozio di alta moda. La ricca Patricia Dark cerca una segretaria per suo figlio, troppo preso dai numerosi impegni delle varie aziende che dirige. Per Iris sarebbe l'occasione perfetta: un lavoro tranquillo e ben pagato, in un ambiente comodo. Ma quando gli occhi di Logan incontrano quelli di Iris, qualcosa dentro di lui cambia inevitabilmente. Mantenere i rapporti professionali sarà dura e Logan sa di non poter dare a Iris quello che merita. Perché lui è un uomo dall'anima scura. Scura come le notti più nere.

Booktrailer di “My Mr. Dark” ad opera di Paola Chiozza - MolokoVellocet Factory
Commenti