top of page

Capital S

  • Immagine del redattore: Elisa Gioia
    Elisa Gioia
  • 21 lug 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 27 nov 2020


di Elisa Gioia

“Solo Ethan”, “Tortino al cioccolato”, o meglio ancora “Capital S” ecco l’uomo più sexy e arrogante del pianeta! Con una personalità non doppia, tripla ma possiamo andare fino all’infinito... un attimo prima è tanto ma davvero tantooo odioso, e dopo si chiede se ha esagerato! Mio dio gli avrei alzato le mani parecchie volte 😂 Per uno così ci voleva per forza una come Holland, questa donna è un “Fuoco d’Artificio” nel vero senso della parola!

Primo incontro in una CHIESA, durante un MATRIMONIO, cara Elisa non potevi scegliere posto e momento migliore per uno che non crede nell’amore e una che invece sogna una favola con tanto di cavaliere dall’armatura scintillante.

Subito dopo i primi battibecchi tra i due ho capito che questa storia mi avrebbe rapito e così è stato! Li ho letteralmente amati ..

“Scappo da quello che potresti diventare e da quello che mi fai desiderare.”

🖤🌸

Trama:

Cosa succede se il principe azzurro e il cattivo della storia sono lo stesso uomo?

Ethan Sanders è l’impavido editore di New York, il miglior game changer degli ultimi tre anni. I periodici per trader lo applaudono come il magnate del momento, le riviste di gossip lo dipingono come lo scapolo più ambito della città.

A un passo dall’ottenere le redini dell’impero di famiglia, rischia però di perdere tutto a causa di uno scandalo che lo porta suo malgrado sotto i riflettori e che potrebbe metterlo completamente fuori dai giochi. Sette settimane. Questo il tempo necessario per ripulire la sua immagine e convincere il consiglio d’amministrazione che lui è l’uomo giusto. Basta donne, feste e abbonamenti ai giornali scandalistici. Sembrerebbe un piano infallibile se la sua nuova assistente personale non fosse una spina nel fianco, un peperino brillante e testardo che riuscirà a mandare in tilt l’impenitente playboy. Holland Underwood non vorrebbe fare da babysitter all’arrogante, freddo e fastidiosamente attraente principino di Manhattan. Ma ha bisogno di quel lavoro. Tanto non corre il rischio di innamorarsi di lui: puzza di vizi, snob e cuori spezzati fin da lontano. Sono incompatibili, non si sopportano e poi ha deciso di tagliare fuori gli uomini dalla sua vita. Peccato che la sfida che li accende ogni giorno in ufficio si trasformi ben presto in fuoco. Un fuoco che rischia di divampare e radere al suolo le barriere che hanno innalzato.


ree

Commenti


  • Grey Instagram Icon

SIGN UP FOR ALL UPDATES, POSTS & NEWS

Thanks for submitting!

  • Grey Instagram Icon

© 2023 by Shades of Pink. Proudly created with Wix.com

bottom of page