top of page

Bossman

  • Immagine del redattore: Vi Keeland
    Vi Keeland
  • 20 giu 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

di Vi Keeland

Che dire l'ho adorato dall'inizio alla fine! Come tutti gli altri d'altronde! Uno più bello dell'altro! La Keeland rimane una certezza! Bossman è un libro scorrevole, romantico, sensuale, divertente.. in alcuni momenti non puoi fare al meno di farti quattro belle risate!! Il romanzo è scritto in prima persona della protagonista femminile, con alcuni capitoli del protagonista maschile Chase, il quale ci racconta cosa gli è successo 7 anni prima. La storia è autoconclusiva.

"Era il mio cuore.Lei era già dentro il mio dannato cuore. Potevo allontanarmi fisicamente da lei, ma Reese era già dentro di me. La distanza non avrebbe cambiato le cose. Sarebbe rimasta nel mio cuore, anche se non fosse stata nella mia vita."

Reese sta vivendo uno degli appuntamenti più noiosi della sua vita, così decide di rifugiarsi in bagno e chiamare la sua migliore amica per farsi salvare da quell'incubo di appuntamento. Ma è lì che incontra per la prima volta Chase che a sua volta ha capito tutto della tragica serata e decide così di ribaltare un pò le carte in tavola. Tornati entrambi al tavolo Chase finge di essere un amico di vecchia data di Reese aggiungendosi al loro tavolo e alla loro noiosa conversazione. Con l'intervento di Chase, la serata si trasforma in qualcosa che entrambi ricorderanno per sempre.

"Signore, abbi pietà. Quell'uomo aveva davvero il pacchetto completo. E con quello non intendevo bell'aspetto, fascino e denaro... No, Chase aveva un dannato pacco."

Chase Parker bello, affascinante, divertente, ricco e amministratore delegato che ha fatto fortuna inventando un prodotto per la ceretta!!! (qui vi farete una gran bella risata). Un mese dopo i due si incontrano e per una serie di avvenimenti Reese si ritroverà a lavorare per Chase. Durante le ore di lavoro i due cercano di mantenere un comportamento adeguato, anche sè le allusioni e gli sguardi parlano da soli. Ma fuori dall'ufficio Chase è risoluto e vuole conquistarla e sedurla!

Entrambi si lasciano dietro esperienze e situazioni non piacevoli...

Trama:

È durante il peggior appuntamento della sua vita che Reese incontra per la prima volta Chase Parker. Lei è nascosta nel corridoio del bagno di un ristorante e sta disperatamente chiamando la sua migliore amica perché la salvi da quella serata da incubo. Mentre lui, affascinante, brillante e sfacciato quel tanto che basta, sta ascoltando tutto. Dopo qualche battuta tagliente, i due tornano ai rispettivi tavoli. Reese è molto infastidita, eppure non può fare a meno di spiare di nascosto l'indisponente sconosciuto, seduto all'altro capo della sala. Quando improvvisamente lui si alza e si presenta al tavolo di Reese, è convinta che voglia smascherarla; invece, a sorpresa, lui si siede e, fingendosi un amico d'infanzia, si unisce a lei e al suo accompagnatore, che ancora non ha smesso di parlare della madre. D'un tratto la cena prende tutta un'altra piega. Ma, a fine serata, Reese è decisa comunque a ignorare l'interesse e l'attrazione verso l'intraprendente sconosciuto e a non rivederlo più. È convinta che sia un addio. In fondo, quante possibilità ci sono di imbattersi di nuovo in Chase Parker in una città di otto milioni di persone? Ma soprattutto... quante probabilità ci sono che lui finisca per essere il suo capo un mese dopo? La vita saprà sorprendere Reese con una tentazione irresistibile e una struggente prova d'amore.

Commenti


  • Grey Instagram Icon

SIGN UP FOR ALL UPDATES, POSTS & NEWS

Thanks for submitting!

  • Grey Instagram Icon

© 2023 by Shades of Pink. Proudly created with Wix.com

bottom of page