703 La Serie
- L.F. Koraline
- 8 nov 2018
- Tempo di lettura: 3 min
703 La serie di L.F. Koraline racchiude
703 Ragioni per dire sì
Suite 703
703 Volte tua
"Lui è la mia passione, il tormento, il mio desiderio, la mia lussuria."
Allora avevo sentito parlare di questo libro e quindi ho deciso di comprarlo, e che dire? me ne sono INNAMORATA! La storia è diversa dalle altre con colpi di scena inaspettati, un vortice di emozioni indescrivibile, con un linguaggio scorrevole e diretto che riesce a farti vivere il desiderio, la passione, le emozioni, i sentimenti, il potere, la lussuria e potrei continuare..
"Perchè sei sangue del mio sangue, come carne della mia stessa carne. Mi hai salvato Eden Gari. Mi hai salvato in questa vita ed io ti amerò anche nell'altra".
La protagonista principale è Eden Gari una studentessa universitaria, una sognatrice sempre con la testa fra le nuvole ma che ben presto si troverà a fare i conti con la realtà e a prendere difficili e inevitabili decisioni per salvare l'azienda e il nome di suo padre, rimasto vedovo quando Eden era neonata. Ma non aveva calcolato contro chi si sarebbe messa.
"Perchè vuoi annullarmi Damon? - Sei tu che stai annullando me"
Damon Blake già il nome è una garanzia! Che dire l'uomo dei vostri sogni! Con una bellezza disarmante! Affascinante e vizioso con due occhi del colore del ghiaccio con sfumature violacee. Un'uomo duro, freddo e pieno di odio che non crede nell'amore! Abituato ad ottenere tutto!
"Chiudo il libro e sento ancora suonare il violino di David Garrett e le parole di Andrea Bocelli riempire la stanza: "Ma dove sei, ti cerco amore mio... e se il cielo sarà senza stelle, brillerai per me solo tu... Ovunque sei, ti voglio amore, e un desiderio forte come un'ancora, piantata lì, nella mia fantasia. Di te ho bisogno come e più dell'aria."
...ma non abbiamo finito..
Sean Davis, Mr. Bonjour, che ha instaurato un'attrazione virtuale con Eden.. un ragazzo che le è stato vicino nei momenti bui, che la sosteneva giorno dopo giorno, anch'egli bello, affascinante ma SORRY non è Mr. Damon Blake!
ma (perchè c'è sempre un ma) chi si nasconde dietro lo pseudonimo Sean Davis o meglio Mr. Bonjour ????!
"Per mesi ho sognato a occhi aperti l'audace e seducente personaggio di E.L. James. Morivo dalla voglia di incontrare un tipo come lui. Affascinante, folle, controverso e sensuale. Forse l'autrice ha conosciuto Damon Blake e si è ispirata a lui, dovrei cercarla per chiederle conferma della mia teoria. Certo, è stupendo fantasticare su un personaggio così problematico, tenebroso, affascinante, ma viverlo è tutta un'altra faccenda. Quando salta fuori dal tuo libro preferito e si materializza davanti ai tuoi occhi, realmente, ti rendi conto che non è poi così semplice affrontarlo..."
Trama:
Eden Gari ha venticinque anni e la sua vita da favola si è appena trasformata in un incubo. Ha sognato a lungo il grande amore, senza mai incontrarlo. Le sue storie si sono sempre concluse male, lasciandole addosso solo tanta amarezza. Stava quasi per smettere di sperare, quando un uomo è apparso nella sua vita, e lei si è trovata ad annegare nei suoi occhi. Eppure proprio quell'uomo diventa la sua passione e insieme la sua condanna. Perché con lui scoprirà il piacere più proibito, con lui il suo corpo fremerà per un'estasi mai provata. Ma per averlo bisogna pagare un prezzo molto alto: accettare il suo ricatto e le sue condizioni. Eden si chiede se ne valga davvero la pena e non è certa della risposta, ma decide di rischiare lo stesso. Che il gioco abbia inizio, Mr. Blake...
-
Eden sta per realizzare uno dei suoi più grandi sogni: partire per New York insieme all'uomo di cui è perdutamente innamorata. Mr Damon Blake è al suo fianco e non c'è nient'altro che lei desideri. Ma proprio in aeroporto, di fronte all'entusiasmo della ragazza, Damon si lascia andare, inaspettatamente, a una confessione che getterà la dolce Eden nel panico. E lei sarà a quel punto obbligata a scegliere: accompagnarlo e scoprire tutti i segreti che le ha nascosto o andarsene e dimenticarlo.
-
Eden è disposta a perdonare tutto e a seguire il suo Damon in Mississippi ma, davanti alle porte della Blake Finance Corporation, riceve una sconcertante notizia. Il suo mondo si ferma. Un brutto incidente, ancora una volta, potrebbe distruggere tutta la sua vita. L'abbraccio di Sean è il suo unico conforto, l'unico riparo. Lui le chiede di dimenticare, di ricominciare, ma lei non è pronta ad arrendersi, perché qualcosa la spinge a credere che nulla è come sembra... Tra rivelazioni inaspettate e scoperte sconcertanti, Eden dovrà scegliere: arrendersi al destino o lottare per la verità?
Commenti