Èlite
- Laurelin Paige
- 3 ott 2019
- Tempo di lettura: 3 min
Èlite è una duologia di Laurelin Paige. Composta da:
- Élite. Ossessione e Potere
- Élite. Amore e Potere
"Tu mi distrai. Se passo del tempo con te, poi non riesco a concentrarmi per giorni. Mi hai mandato quella foto e per tutta la settimana non ho potuto guardare il telefono senza che mi venisse duro. Ti ho evitata perché è l'unico modo che conosco per gestire la cosa."
Élite un nome una garanzia! Nulla da aggiungere questi libri con la loro storia mi hanno letteralmente lasciata senza fiato! .. e piena di emozioni! La scrittura della Paige ti prende e ti emoziona dalla prima all'ultima parola.
Sabrina Lind è una giovane, semplice e bellissima studentessa dalle umili origini che è riuscita ad ottenere una borsa di studio in uno dei collage più prestigiosi: Harvard.
Affascinata da questo mondo vorrebbe entrare a far parte dell'élite, ma soprattutto vorrebbe farsi notare da un particolare figlio di papà, ricco e soprattutto donnaiolo Weston King. Ma chi nota lei non è Weston ma Donovan Kincaid, migliore amico di King e figlio del socio in affari di suo padre.
Completamente diverso, Donavan è un tipo tenebroso, affascinante, ed l'assistente del professore di Sabrina.
Durante una festa avviene qualcosa che segnerà lei per sempre, ma in quel momento viene difesa o meglio ancora salvata da Kincaid, e da allora non riuscirà più a dimenticarlo, anzi diventerà la sua ossessione.
Dieci anni dopo i due uomini ricominceranno a far parte della sua vita, ma ormai Sabrina è una donna e dovrà prendere decisioni difficili.
LEGGETELO !! LEGGETE QUESTA BELLISSIMA STORIA!
"Se tu avessi un'idea di quello che mi succede dentro, Sabrina, lo sapresti. Non vado a letto con nessun'altra. Non ci sarà nessun'altra."
Trama Élite Ossessione e Potere:
C'era una volta una ragazza, povera e bellissima, che aveva un unico desiderio: entrare a far parte dell'élite.Sabrina è una giovane brillante, ma di origini modeste. Appena giunta ad Harvard, grazie a una borsa di studio, non può fare a meno di restare ammaliata dal fascino dorato dell'élite d'America e dal suo rampollo, il carismatico e spensierato donnaiolo Weston King. Le insidie di quel mondo esclusivo sono più oscure di quanto Sabrina riesca a immaginare e a salvarla dal suo destino sarà l'enigmatico e tenebroso Donovan Kincaid, amico di Weston. Ma l'affascinante Donovan non è un cavaliere in armatura scintillante e, nonostante la chimica bruciante che lo unisce alla innocente Sabrina, non esita a schiacciarla e a spezzarle il cuore. Il sogno dorato di Sabrina all'improvviso si infrange, e quel mondo irraggiungibile diventa solo un ricordo lontano.Dieci anni dopo, Sabrina è una pubblicitaria affermata quando dal suo passato riemerge Weston King, l'uomo che lei ha idealizzato, insieme a un'offerta di lavoro irrinunciabile. Ma il suo segreto più torbido e la sua fantasia più proibita, la figura cupa e diabolica che popola i suoi sogni, è Donovan Kincaid, che lei aveva giurato di non rivedere mai più. Sabrina viene riammessa nel mondo di lusso e privilegi dei due uomini tanto ricchi quanto pericolosi, e rincomincia una partita che in realtà non si era mai conclusa, in un gioco di passione, controllo, gelosia e potere messo in moto dieci anni prima.Come un'ombra, Donovan non è mai veramente uscito dalla vita di Sabrina, e torna prepotente a ossessionarla, sconvolgerla, sedurla, per poi cercare di respingerla e di tenerla lontano con ogni mezzo dal mondo di cui non vuole che faccia parte.Ma ora Sabrina è una donna adulta, che conosce le regole che vigono nell'Élite e non si lascerà spezzare... neanche dall'amore.
Trama Élite. Amore e Potere:
Il mondo più scintillante nasconde il più torbido dei segreti. Dopo una relazione istintiva e tormentata col facoltoso Donovan Kincaid, Sabrina Lind ha scoperto una verità sconvolgente su di lui. È un segreto oscuro quanto l'uomo che gliel'ha nascosto. Un segreto che ha il potere di ossessionarla quanto l'uomo che glielo ha celato per dieci anni.Ora Donovan l'ha abbandonata, c'è un oceano a dividerli, e Sabrina ha il cuore spezzato. Non le resta che dimenticare. Dovrebbe disprezzare Donovan, e soprattutto, temerlo. Dieci anni prima, però, tra loro si è creato un legame inscindibile, una connessione in cui il confine tra ossessione, possessività e passione svanisce. Una connessione che, inevitabilmente, finisce per riportare Donovan nella sua vita.Sabrina ha appreso le regole che vigono nel mondo dell'Élite, e ora è lei a detenere il potere. Stavolta, prima di lasciarsi consumare dal loro amore bruciante, Sabrina pretende di avere tutte le risposte sul passato di Donovan. Ma è davvero pronta ad accettare la verità più inconfessabile dell'Élite e dell'uomo che ne muove i fili?Ogni dettaglio verrà messo a nudo, tutte le carte verrenno scoperte, perché solo la verità potrà rendere Sabrina e Donovan liberi di amarsi e concludere la loro partita ad un gioco di bugie, controllo e potere cominciato dieci anni prima.
Commenti