House of Love
- Naike Ror
- 27 mar 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 27 nov 2020
di Naike Ror
Allora partiamo dal presupposto che ne avevo sentito parlare benissimo e quindi avevo aspettative molto alte che sono state raggiunte alla perfezione! Semplicemente meraviglioso! La storia ti coinvolge in una maniera allucinante! È un insieme di odio/amore/passione/vendetta/perdono che non ti lascia il tempo di riprendere fiato! Ed ecco un libro che ti coinvolge anima e mente! Scritto benissimo con riferimenti al passato per niente noiosi, anzi, tutto il contrario. I protagonisti sono entrambi testardi, determinati, vendicativi e implacabili, ed è questo che rende il libro per niente scontato. Anche l'ambiente universitario americano, le sorellanze e le confraternite sono descritti benissimo, mettendo in risalto il duro lavoro che c'è dietro e non soltanto divertimento, feste e alcool. Una nuova storia, non avevo mai letto niente del genere! Mi è piaciuto da impazzire 😍 •
Lei era già entrata e mi dava le spalle. Non c'era nessuno in avvicinamento così tentando di fare più silenzio possibile entrai. Studiai il suo corpo, le gambe fasciate da uno stretto paio di jeans che le rendevano il culo particolarmente rotondo. "Avvicinati di ancora un centimetro e ti tirerò un cazzotto in pieno viso e non mi importa che qui si pratichi la non violenza." minacciò senza nemmeno voltarsi. "Cercavo l'acqua." "Ti sembro un lavandino?" "No, però hai detto tu di essere spesso bagnata." Si voltò fulminandomi. "Credi di essere simpatico?" "A tratti".
🖤👨🏻🐴👩🏻💖 Trama: Mi chiamo Essie Wilson e quando avevo sedici anni vivevo a Shelbyville, Kentucky. Avevo una grande passione: l'equitazione. Thunder, il mio cavallo, e io eravamo due campioni, vincevamo tutte le gare del circuito. La mia vita era perfetta e io ero felice. Finché non è arrivato lui, Cruz Sanders. Lui ha rubato le attenzioni della mia istruttrice, ha rubato le mie vittorie, ha rubato la mia felicità. Dovevo considerarlo il nemico, invece ho abbassato la guardia e mi sono innamorata di lui.






Commenti