top of page

The Player

  • Immagine del redattore: Vi Keeland
    Vi Keeland
  • 12 giu 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

The Player

L'amore è un gioco pericoloso

di Vi Keeland

Amo questa scrittrice come tutti i suoi libri, personaggi, vicende TUTTO in poche parole! In un libro è in grado di mettere amore, divertimento, passione e grande dose di emozioni! Il libro è auto-conclusivo.

«Sei uno stronzo. Lo sai?» «Sì. Me l'hai chiesto ieri. Per essere una giornalista, dovresti cambiare le domande un po' più spesso.»

Delilah Maddox una giornalista sportiva che ama il suo lavoro e soprattutto lo sport, sin da quando era piccola è nata e cresciuta in quell'ambiente in quanto il padre era un famoso quarterback. Un giorno le viene data una promozione che le permette di accedere nel luogo dove qualsiasi giornalista vorrebbe metter piede "lo spogliatoio" dei giocatori. Un compito che di solito si assegna a un uomo non ad una giovane e bella ragazza. Ma Delilah non è una ragazza qualunque e di certo non si lascia intimidire dai colleghi invidiosi o dai giornalisti maschi e arroganti che incontra fuori dai camerini. Ed è proprio durante l'intervista che incontra Brody Easton.

Brody Easton che dire, uno dei quarterback più discussi del football, e ovviamente un vero e proprio playboy, arrogante e sfacciato che sa il fatto suo. Il loro primo incontro avviene negli spogliatoi, dopo la partita degli Steels. Ovviamente non è solo Delilah a rimanere affascinata ma anche il BEL FACCINO rimane sorpreso della giornalista che lo intervista.

«Caspita. Come fa una ragazza a decidere con delle scelte tanto stuzzicanti?» «Lancia una moneta. Testa: me la dai. Croce: me la prendo. Comunque vinci sempre.»

Trama:

La prima volta che Delilah incontra il famoso quarterback Brody Easton è in uno spogliatoio maschile, al termine di una partita. È la sua prima intervista come commentatrice sportiva. Un incarico importante e conteso, per il quale sono stati presi in considerazione molti altri giornalisti uomini , ma sui quali Delilah ha avuto la meglio, dopo molta gavetta e molti sacrifici. Figlia di un famoso giocatore di football, Delilah è praticamente cresciuta in questo mondo, una mosca bianca in un universo di testosterone, sa come muoversi e non è facile metterla in un angolo. Eppure, quando Brody Easton già alla prima domanda decide di mettersi a nudo, letteralmente, lasciando cadere l'asciugamano che lo copre, lei non sa proprio che fare. A metterla in difficoltà non è tanto la statuaria bellezza, quanto l'atteggiamento provocatorio e la sfacciataggine dell'atleta che, fin da subito, inizia infatti a flirtare con lei. Ma Delilah non esce con i giocatori. O meglio, non esce con quel tipo di giocatore: di bell'aspetto, forte, arrogante, che vive di vittorie e conquiste, dentro e fuori dal campo. E Brody Easton in questo è un vero giocatore.

Commenti


  • Grey Instagram Icon

SIGN UP FOR ALL UPDATES, POSTS & NEWS

Thanks for submitting!

  • Grey Instagram Icon

© 2023 by Shades of Pink. Proudly created with Wix.com

bottom of page