Lui è Perfetto per me
- Natasha Madison
- 12 lug 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 27 nov 2020
di Natasha Madison
Comincio subito con la cosa che mi ha colpita e ho amato di più di questo libro: MATTHEW! Se avete seguito le mie storie avete visto alcuni estratti delle parole dette di questo bellissimo e fantastico e gran gnocco di uomo!😂 Ho amato letteralmente il fatto che per tutta la lettura è stata la figura maschile ad esternare al meglio i propri sentimenti! Molto di più della protagonista, cosa che non succede spesso di solito è il contrario. Le emozioni che mi ha trasmetto soltanto leggendo sono indescrivibili.. sentire certe parole uscire dalla bocca di un uomo hanno un effetto più forte! Comunque bello davvero una lettura leggera e fluida! Ve lo consiglio, anche se dopo ciò le vostre aspettative sugli uomini cresceranno ancora di più! E questa non è una cosa buona ahahah 😂
🏒❤️
Trama:
•Matthew
Sono stato preso nella mia prima squadra quando avevo diciassette anni, a diciotto ho giocato in prima linea, e mi hanno marchiato come il bad boy della NHL a diciannove. A ventitré sono stato buttato fuori dalla squadra e sono tornato a casa, a vivere con i miei genitori. Quando hanno bussato alla mia porta, mi hanno offerto un’occasione a cui non ho potuto rifiutare. Tutto quello che dovevo fare era dimostrare di aver imparato dai miei errori, quindi in nessun modo mi sarei dovuto innamorare di una ragazza dall’espressione imbronciata, anche se avrei voluto passare tutto il giorno a divorarle la bocca.
•Karrie
Quando mio padre mi ha offerto il lavoro, non avevo idea che avrei dovuto badare a un giocatore della NHL. Voleva che fossi la sua accompagnatrice, la sua baby sitter strapagata. Pensavo che fosse uno scherzo, ma poi ho incontrato lui: Matthew Grant. Non mi aspettavo per niente che fosse un bad boy così speciale. Non è solo sexy, è anche arrogante, ma molto dolce, della serie “mi fai impazzire”.
In sostanza, ora che ha finito di rovinare la sua vita, ha deciso di stravolgere la mia.
-
Lei è la prima cosa che abbia mai voluto più dell'hockey.
Lui è il ragazzo che dovrei tenere alla larga da me.
Ma cosa succede quando una cosa che è iniziata così male, si trasforma in qualcosa di così perfetto?
Commenti