Bacio Reale
- Emma Chase
- 1 ott 2019
- Tempo di lettura: 3 min
di Emma Chase
Una splendida e commovente storia d'amore. Uno dei libri più belli della Chase a mio parere. La sua scrittura è scorrevole ed emozionante in grado di trasportanti in un'altro mondo. Il libro fa parte della serie dei reali di Wessco ed è autoconclusivo.
"Sono stato creato per questo... per lei.
Per accudirla, per guidarla e seguirla per essere l'uomo di cui ha bisogno e permetterle di essere la donna, la regina che è nata per essere."
Lenora Celeste Beatrice Arabella Pembrook regina di Wessco
Già da neonata è stata cresciuta per diventare regina. Da piccola le è stato impartito che comportamento assumere e le solite etichette da rispettare, a 19 anni ha ottenuto la corona, ma nonostante la sua bellezza, la sua capacità di regnare perfettamente c'è un solo problema, non si è ancora sposata. Lenora non vuole un marito che non l'ami o che la voglia solo per la sua corona, ma sa che da regina ha dei doveri. La morte del padre è qualcosa che lei non era ancora pronta ad affrontare ma per il ruolo che copre deve essere forte per il popolo che conta su di lei.
"Per tutti questi anni ho viaggiato cercando il mio posto e il mio scopo. Il fine ultimo della mia vita. E finalmente l'ho trovato; finalmente ne sono certo.È Lenora il mio scopo. È la mia ragion d'essere.E devo tornare a casa e dirglielo. "
Thomas è il suo unico e migliore amico, la persona che le è sempre stata accanto anche nei momenti più difficili. Entrambi condividono le lettere che Edward il fratello di Thomas invia durante i suoi viaggi in giro per il mondo, e tramite quelle lettere Lenora viaggia con la mente sognando una vita fuori dalle mura del palazzo.
Anni prima, Edward Langdon Richard Dorian Rourke ha voltato le spalle al suo titolo cominciando così a viaggiare per il mondo lasciandosi tutto alle sue spalle. Un giorno Edward è costretto a rientrare in patria ed è in quel momento che tutto cambia!
"Forse non sarò un re, ma qui, ora, mi fa sentire tale.Più di un re: il suo eroe, suo marito, il suo schiavo ipnotizzato, il suo amante sfrenato.. sono tutte queste cose. Tutte insieme."
Trama:
La principessa Lenora Celeste Beatrice Arabella Pembrook non ha avuto un'infanzia facile. Fin da piccola, infatti, è stata educata per diventare regina. La prima regina di Wessco. Ed è stata incoronata a soli diciannove anni. Grazie al suo fascino, alla sua intelligenza e alla sua autorevolezza, la giovane età non è mai stata un problema. Con una sola eccezione. I suoi consiglieri e l'intero Parlamento, infatti, premono perché si sposi al più presto. E nonostante Lenora non abbia la minima voglia di lanciarsi tra le braccia di un uomo che la desidera solo per il suo ruolo, sa bene che regnare comporta degli obblighi. Anni prima, Edward Langdon Richard Dorian Rourke ha detto addio al suo titolo nobiliare e al suo Paese. Adesso la sua è una vita avventurosa: scala montagne, esplora foreste, assaporando e godendo di ogni istante di libertà. Almeno finché il senso del dovere non lo riporta a casa. Quello che Lenora e Edward non immaginano è che tra i muri di pietra del palazzo reale sta per accadere qualcosa che potrà cambiare per sempre il destino della monarchia. E le loro vite...
Commenti